Aspettando la #lettertohumanity…

Koert van Mensvoort, padre del concetto filosofico di NextNature, in occasione della celebrazione della Giornata della Terra, ha deciso di scrivere una lettera indirizzata a tutti noi, all’Umanità intera. Nero su bianco, nel modo più naturale e semplice che esista.

L’eclettico artista, filosofo e scienziato olandese traccerà le direttive del suo pensiero legato al futuro della Natura, esplorandone l’affascinante integrazione con la Tecnologia, fino alla loro completa fusione. Concetti spesso considerati rivali che diventano uno soltanto, entrambi parte integrante della nostra vita e, di conseguenza, di noi stessi. Leve strategiche attraverso cui programmare – o forse sognare? – il futuro dell’Umanità.

Agrinatura partecipa con trepidazione, insieme a tutti voi e al resto dell’Umanità, all’attesa della pubblicazione di questa lettera…

Tu, proprio come tutti noi, sei il destinatario di questo messaggio. Apriamo insieme la lettera di Koert van Mensvoort, impariamo a conoscere la NextNature.

Non manca molto, l’attesa sta quasi per finire…

Lettera all'Umanità

Cara Umanità,
è strano scriverti una lettera, lo ammetto.
Il più delle volte le lettere sono indirizzate a singoli individui o ad un ristretto gruppo di persone. È insolito scrivere…

Leggi Tutto